Consiglio drone principiante

Discussion in 'Italian Forum' started by puffin, Dec 27, 2018.

  1. puffin

    puffin New Member

    Dec 27, 2018
    2
    0
    1
    Male
    Ciao a tutti, sto pensando di regalare un drone e vorrei quindi ricevere qualche consiglio. Dico subito che il destinatario del regalo è un principiante assoluto, non ha mai usato un drone, ma vorrebbe iniziare soprattutto perché ama fare fotografie e vorrebbe quindi un drone con telecamera.

    Il budget è attorno ai 100 euro (massimo 150 ma non so se conviene data la poca esperienza). Deve essere ovviamente un drone abbastanza semplice da imparare a pilotare (non vorrei che al primo tentativo lo distrugge) e deve fare riprese/fotografie di buona qualità (non eccelse ma nemmeno sgranate, per dire). Se poi non dovesse essere soddisfatto della qualità dello foto sarebbe possibile poi acquistare un'altra fotocamera/telecamera e sostituirla?

    Poi se anche la batteria è buona e non dura solo pochissimi minuti meglio. Altri dettagli a cui fare attenzione non so, ditemi voi.

    Scusate l'ignoranza ma dite che è possibile trovare qualcosa o meglio cambiare regalo?

    Grazie mille
     
  2. WTFDproject

    WTFDproject Well-Known Member
    Staff Member

    Oct 3, 2018
    1,012
    156
    63
    Male
    Retired Power Plant
    North Carolina Piedmont
    Per favore perdona le parole. Sto utilizzando Google Translate.
    Lo Yuneec Breeze 4K sarebbe un drone eccellente per questo scopo. È disponibile negli Stati Uniti per circa 140 dollari USA. Non conosco il costo nel tuo paese. Buona fortuna, e spero che il drone sia molto apprezzato.

    Please forgive the words. I'm using Google Translate.
    The Yuneec Breeze 4K would be an excellent drone for this purpose. It is available in the United States for around 140 US dollars. I do not know the cost in your country. Good luck, and I hope the drone is greatly enjoyed.
     
Loading...

Share This Page