Domande generali per Q500 Typhoon

Discussion in 'Italian Forum' started by Alan20108, Feb 17, 2015.

1. andread48

andread48 New Member

Aug 23, 2016
    3
    0
    1
    Buongiorno
    Sono nuovo del forum
    Volevo sapere a cosa serve il filo che va dalla gco3+ al drone che dini ad ora non ho utilizzato visto che funziona tutto
    Grazie

2. Marco DG

Marco DG New Member

Aug 26, 2016
    16
    2
    3
    Male
    Rome
    #22 Marco DG, Sep 5, 2016
    Last edited: Sep 5, 2016
    A quanto pare a nulla,mi sembra chw nelle versioni precedenti collegave il drone alla gimbal ma con la cgo3 non ve ne è bisogno

3. Marco DG

Marco DG New Member

Aug 26, 2016
    16
    2
    3
    Male
    Rome
    #23 Marco DG, Sep 5, 2016
    Last edited: Sep 6, 2016
    Scusate,in modalità smart accendo il drone terminata l'inizializzazione lampeggia verde,poi verde fisso per 3 secondi e lampeggio viola...pensavo perchè di default è attivata la modalità follow me ma poi guardando la legenda del led c'è scritto che in tal caso deve lampeggiare bianco dopo i tre secondi del verde...non vi è perdita gps perchè segna 17 satelliti attivi.qualcuno sa cosa significa allora? grazie
    Edit
    Ok ragazzi trovata la soluzione e ve la espongo perchè nelle istruzioni non ve ne è traccia
    Smart mode:verde fisso e flash viola
    Angle mode:viola fisso e flash bianco
    Significa che il segnale gps è agganciato e ottimo

4. lex

lex New Member

Aug 6, 2016
    5
    0
    1
    Male
    buonasera volevo chiedervi aiuto o avuto un incidente con il typhoon Q500 k4 ringrazziando a DIO o avuto solo danni alle eliche e purtroppo si sono dissaldati i fili che collegano la cgo3 la telecamera sul drone funziona ma sulla base manuale no volevo chiedere se qualcuno per cortesia potrebbe farmi una foto dei cavi come stanno in seguenza cosi da poterli risaldare grazie

5. Marco DG

Marco DG New Member

Aug 26, 2016
    16
    2
    3
    Male
    Rome
    Ma parli del cavetto che dalla gimbal si collega al drone?anche sulla stedygrip dovrebbe funzionare senza

lex likes this.
  6. lex

lex New Member

Aug 6, 2016
    5
    0
    1
    Male
    Buongiorno no Marco parlavo dei tre fili neri sotto il supporto posto foto tmp_31988-images-809346044.jpg

7. bigli70

bigli70 New Member

Oct 20, 2016
    2
    0
    1
    Male
    Salve purtroppo è successa la stessa cosa a me a causa di un'elica serrata male ...Comunque se Lei apre sia la parte superiore che quella inferiore troverà,almeno sul mio gimbal e fotocamera era così,troverà i nomi delle varie connessioni dei tre cavi precise precise non può sbagliarsi 2 cose le consiglio di mettere sui soffietti della gimbal dei blocchetti di plastica che si infilano dentro il soffietto e poi si chiudono da sopra ,poi per toglierli si devono rompere a mano,e li compra in un negozio di droni (si usano gli stessi del phantom) 2 seconda cosa spero non per lei a parte che ovviamente dipende dall'altezza della caduta,la mia fotocamera non mi si è più accoppiata al radiocomando indi mandato tutto in assistenza spero di esserle stato utile buona serata.

8. Teresa Nuoto

Teresa Nuoto New Member

Sep 17, 2017
    2
    0
    1
    Female
    Buonasera a tutti,

Ho un grosso problema con il mio drone modello Thyphoon H regalatomi questo pomeriggio.
    Sfortunatamente durante il primo volo è stato accidentalmente schiacciato il tasto start/stop e il drone, che si trovava più o meno a 4 metri di altezza, si è precipitato a terra sull'asfalto.
    Il carrello di atterraggio era giù forse un bene perchè ha attutito leggermente il colpo.
    Sono abbastanza ignorante in materia e a vederlo sembra si siano staccati alcuni fili della telecamera, si è rotto il vetrino che copre l'occhio della telecamera, alcuni bracci rotore non restano più in posizione di decollo.
    Nel momento del colpo a terra il drone ha iniziato a emettere alcuni rumori simili a rumori di allerta.
    Ho scritto una email al servizio assistenza della yuneec ma è domenica e non risponderanno subito ovviamente, c'è qualcuno di voi che può spiegarmi in breve come funziona l'assistenza? sono in panico spero sia riparabile.

9. Mario.Cadau

Mario.Cadau New Member

Jun 28, 2018
    1
    0
    1
    Male
    Ciao Daniel hai risolto il problema?? Xche anche io ho lo stesso inconveniente

10. Gio75

Gio75 New Member

Aug 8, 2019
    3
    0
    1
    Male
    #30 Gio75, Aug 8, 2019
    Last edited by a moderator: Aug 8, 2019
    Buona sera a tutti, avrei bisogno di una info......i hanno regalato il typhoon q500.... Lo ho resettato ma non mi trova più il GPS e non riesco a sibdronizzarlo con il telecomando...... Grazie

Goggle Translate:
    Good evening everyone, I would need some info ...... I gave the typhoon q500 .... I reset it but I can not find the GPS and I can not synchronize it with the remote control ...... thank you

11. WTFDproject

WTFDproject Active Member
    Staff Member

Oct 3, 2018
    939
    140
    43
    Male
    Retired Power Plant
    North Carolina Piedmont
    #31 WTFDproject, Aug 8, 2019
    Last edited: Aug 8, 2019
    @Gio75,
    Avete da creà un novu mudellu nantu à u controller, è ligami u drone à u novu mudellu. Stu deve esse fattu dopu à un ripresa. Avete fattu questu?
    You must create a new model on the controller, and bind the drone to the new model. This must be done after a reset. Have you done this?

Gio75 likes this.
  12. Gio75

Gio75 New Member

Aug 8, 2019
    3
    0
    1
    Male
    #32 Gio75, Aug 9, 2019
    Last edited by a moderator: Aug 9, 2019
    Si ho creato il profilo e chiamato mio drone e selezionato typhoon 4k...... Mi vede la camera ma no vede i gps e la camera con i joistik no. Funziona

I created the new profile called my drone and selected typhoon 4k. I see the camera but I do not see the GPS and if I select the joist the camera nn moves

13. Gio75

Gio75 New Member

Aug 8, 2019
    3
    0
    1
    Male
    #33 Gio75, Aug 9, 2019
    Last edited by a moderator: Aug 9, 2019
    Si ho creato il profilo nuovo chiamato mio drone e selezionato typhoon 4k. Mi vede la camera ma non mi vede i GPS e se seleziono i joistik la camera nn si muove

I created the new profile called my drone and selected typhoon 4k. I see the camera but I do not see the GPS and if I select the joist the camera nn moves

14. WTFDproject

WTFDproject Active Member
    Staff Member

Oct 3, 2018
    939
    140
    43
    Male
    Retired Power Plant
    North Carolina Piedmont
    @Gio75,
    With the difference in language, it is hard to be certain I understand when you say "selezionato typhoon 4k". Did you both select the Q500 on the model screen AND bind the Q500 on the (Bind) screen under (Flight Settings)?
    A picture of your controller screen would be very helpful.
    I am translating using the Corsican version of Italian, to the American version of English. Please correct me if I am wrong.

@Gio75,
    Cù a differenza in a lingua, hè difficiule d'esse sicura ch'e capisciu quandu dite "selezionato tifone 4k". Avete sceltu tramindui u Q500 nantu à u screnu di u mudellu è ligatu u Q500 nantu à a pantalla (Bind) sottu (Flight Settings)?
    Una maghjina di a vostra pantalla di cuntrollu seria assai utile.
    Traduzzione cù a versione corsa di u talianu, à a versione americana di l'inglese. Ti corregge, se mi sò sbagliatu.

15. clabacchio

clabacchio New Member

Oct 17, 2019
    6
    0
    1
    Male
    Just as a note Corsican is a quite peculiar dialect (some would say language), and while not so hard to understand for the rest of italians, it's not the clearest either

Share This Page