DRONE ROTTO A CAUSA DI CADUTA

Discussion in 'Italian Forum' started by Teresa Nuoto, Sep 17, 2017.

1. Teresa Nuoto

Teresa Nuoto New Member

Sep 17, 2017
    2
    0
    1
    Female
    Buonasera a tutti,

Ho un grosso problema con il mio drone modello Thyphoon H regalatomi questo pomeriggio.
    Sfortunatamente durante il primo volo è stato accidentalmente schiacciato il tasto start/stop e il drone, che si trovava più o meno a 4 metri di altezza, si è precipitato a terra sull'asfalto.
    Il carrello di atterraggio era giù forse un bene perchè ha attutito leggermente il colpo.
    Sono abbastanza ignorante in materia e a vederlo sembra si siano staccati alcuni fili della telecamera, si è rotto il vetrino che copre l'occhio della telecamera, alcuni bracci rotore non restano più in posizione di decollo.
    Nel momento del colpo a terra il drone ha iniziato a emettere alcuni rumori simili a rumori di allerta.
    Ho scritto una email al servizio assistenza della yuneec ma è domenica e non risponderanno subito ovviamente, c'è qualcuno di voi che può spiegarmi in breve come funziona l'assistenza? sono in panico spero sia riparabile.

Loading...

Share This Page

OK More information

This site uses cookies. With your click on OK, you agree to the use of cookies to. Otherwise is the functionality of this site limited.