Problema con Esc Q500 [RISOLTO]

Discussion in 'Italian Forum' started by yunic, Sep 23, 2016.

1. yun

yunic New Member

Ciao a tutti,sono nuovo nel forum ed anche nel mondo dei droni,ma mi applico ;) Durante un volo ho schiantato il mio Q500+ contro casa mia. A causa della rottura del frame e dell'apertura del vano batteria ho deciso di cambiarlo.Premetto che subito dopo l'accaduto l'ho "steccato" alla bene e meglio per verificarne la funzionalità e funziona tutto perfettamente. Dopo aver rimontato tutto sul nuovo telaio all'accensione un motore girava a scatti,per pochi secondi poi ha cominciato a suonare e segnalare emergenza sul controller rendendo impossibile l'utilizzo. Fisicamente il motore gira con fatica rispetto agli altri così ho comprato un altro motore pensando che il problema fosse quello invece dopo averlo acceso stesso problema,a un altro motore però. Cercando un po' ho scoperto che gli Esc sono diversi per post e ant quindi credo che il problema sia proprio l'errata collocazione degli Esc. Osservandoli a me sembrano tutti uguali,qualcuno sa dirmi come posso fare a capire quale sia uno e quale l'altro?

2. yun

yunic New Member

esc anteriore= cavetto led bianco e nero
    Esc posteriore= cavetto led rosso e nero

Loading...

Share This Page

Loading...