problema videocamera drone blade 350 qx3

Discussion in 'Italian Forum' started by andyfar86, Nov 9, 2016.

1. and

andyfar86 New Member

Ciao a tutti. Sono in possesso di un 350QX3 blade con una fotocamera CGO2-GB da gennaio 2015. Non ho mai avuto problemi di connessione con il mio telefono per accedere alla telecamera. Circa un mese fa, ho aggiornamento del sistema operativo del mio telefono di Apple (iPhone 7) e ora non sono più in grado di connettermi alla telecamera. Sono in grado di trovare il wi-fi, ma la CG02 app non rileva la fotocamera. Ho chiamato Horizon e l'agente di supporto tecnico era all'oscuro. Mi hanno detto che loro non creano il software e di contattare Yuneec. Yuneec d'altra parte mi sta dicendo di contattare Horizon. Ho davvero bisogno di aiuto dal momento che ora il mio drone è ormai inutile senza l'accesso alla telecamera. specifico che prima di questo problema ho sempre utilizzato l'app scaricata dall'apple store denominata CGO2 (che ora non vedo più disponibile sullo store), ora avviando questa app non si riesco a vedere nessun video nel display del cellulare, invece connettendomi con la nuova app CGO riesco a vedere dal iPhone ciò che vede la fotocamera del drone ma non riesco a far partire il video o scattare foto perché mi compare sempre un errore nel display che dice sd non inserita, ma invece non è così! ma secondo voi dovrei aggiornare il drone ? esiste la modalità per farlo? nella scatola ho trovato un cavo usb per eventuali aggiornamenti, secondo voi da che può dipendere questo problema ?dallo smartphone o dal drone o dalla app che devono rendere compatibile con un aggiornamento?grazie e scusate per tutte queste domande

Tags:
Loading...