typhoon-h calibrazione

Discussion in 'Italian Forum' started by MaurizioB, May 22, 2017.

1. MaurizioB

MaurizioB New Member

May 22, 2017
    2
    0
    1
    Male
    Mi sono appena registrato, quindi un saluto a tutti quanti.
    La mia domanda forse sarà un po stupida, ma non ho trovato risposte da nessuna parte, mi hanno regalato da qualche giorno questo gioiellino, ho visto e scaricato video per quanto riguarda la calibrazione (compass, accelerometro, gimbal) la cosa che non ho capito è che se queste calibrazioni devono essere fatte ogni volta prima di volare oppure se si fanno solamente una volta.

2. mafilp60

mafilp60 New Member

May 17, 2017
    8
    0
    1
    Benvenuto Maurizio, di norma la calibrazione di un drone munito di GPS si esegue solo una volta. Ti avviso io sto qua da una settimana e ti garantisco che molti leggono le domande poste ma nessuno risponde. Ciao e buon volo.

3. MaurizioB

MaurizioB New Member

May 22, 2017
    2
    0
    1
    Male
    Grazie per avermi risposto, avevo trovato in un altro forum uno che diceva che se non va rifatta se non ci si sposta oltre i 100 KM dal punto dove è stata fatta la volta precedente, può essere?

4. mafilp60

mafilp60 New Member

May 17, 2017
    8
    0
    1
    Viene consigliato di norma di ricalibrare ogni volta che si va in zone nuove ma non lo fa nessuno e nemmeno io e penso che anche il fatto di doversi spostare di parecchio cambi poco.

Loading...

Share This Page

OK More information

This site uses cookies. When your click on OK, you agree to the use of cookies. Otherwise the functionality of this site limited.