Ciao ragazzi....ho acquistao un typhoon q500 g per la mia gopro....mi potete spiegare come devo fare ad impostare il wacth me?grazie!
Ciao Federico,...e benvenuto. Per impostare il watch me, devi passare in modalità "SMART" sul telecomando (levetta nera in altro a dx, tutta in alto), ...poi basta che selezioni l'icona in alto a dx sul display in modo che diventi di colore verde invece che rosso. Tutto qui. Appena selezionata l'icona con l'occhio (in modalità smart), e quindi appena sarà diventata di colore verde, il q500 punterà verso il telecomando. Buon volo!! G
Se hai già installato l'ultima versione del firmware (se no fallo al più presto) la modalità follow-me è impostata di base e sempre funzionate (sia se voli angle sia se voli smart). Questo vuol dire che il Q500 segue il telecomando e si sposta insieme ad esso. La spiegazione di @Gianni ti permette di impostare la modalità watch-me che serve per far in modo che il Q500 oltre a seguirti ti inquadri con la telecamera (ricorda che in realtà la telecamera è puntata sul telecomando che deve quindi avere una buona copertura di satelliti (più di 6).
Buonasera Mallo, ...una domanda,...il follow me e il watch me non funzionano solamente in modalità SMART?...altrimenti la modalità angle non avrebbe alcun senso. Se viene impostata la modalità SMART, il drone segue sempre il telecomando durante i suoi spostamenti; cliccando sull'icona del watch me, il drone oltre a seguire il telecomando, punta anche su di esso. Grazie di tutto e...buon proseguimento! G
Ciao Ragazzi, per quanto riguarda la posizione della CG e della velocità di risposta del ST10+ avete qualche info (per la modalità follow e watch me)?
FollowMe è sempre attivo sia in Smart Mode che in Angle Mode. WatchMe invece si può disattivare dall'icona menzionata sopra da Gianni.